sabato 14 gennaio 2012

Caffè contro il diabete - Consigli Alimentari

Caffè contro il diabete Consigli Alimentari Dalla Cina arriva lo studio delL'università Huazhong di scienza e tecnologia,sul consumo di caffè e la diminuzione del rischio diabete. Lo studio pubblicato sul Journal of agriculture and food chemistry, dimostra che il caffè contiene delle sostanze in ... altro » [...]

Caffè contro il diabete
News
diabete
caff

Nessun commento:

Posta un commento